Bauke Mollema approfitta della pausa invernale per operarsi. Il portacolori della Trek – Segafredo si è sottoposto a un intervento di rimozione di viti e placche che gli erano state inserite nel polso sinistro in seguito alla caduta rimediata lo scorso anno al Tour de France. Caduto nel corso della tredicesima tappa della Grande Boucle in versione di fine estate, il neerlandese aveva riportato la frattura di radio, ulna e osso carpale, infortunio per il quale era stato necessario già la sera stessa un intervento di riduzione e stabilizzazione della frattura, decretando la conclusione di un 2020 che ovviamente in precedenza lo aveva visto correre ben poco, rinunciando ai suoi obiettivi successivi.
Lidl – Trek, Bauke Mollema dopo un 2024 senza Grandi Giri: “Avrei voluto fare il Tour, ma mi sono divertito in altro modo”
11 Ottobre 2024, 19:08
Il Lombardia 2024, Bauke Mollema punta al record di partecipazioni: “Ma battere Tadej Pogačar al momento non è possibile”
25 Giugno 2024, 16:13
Lidl-Trek, Bauke Mollema non nasconde la delusione per la mancata convocazione al Tour: “Questa potrebbe essere stata la mia ultima possibilità di partecipare”
9 Gennaio 2024, 11:56
Tour Down Under 2024, anche Dario Cataldo e Jacopo Mosca nella selezione della Lidl-Trek guidata da Bauke Mollema